Work In Progress

Back on Track Again

Work In Progress ha l'obiettivo di offrire sostegno a manager e professioniste/i in crisi

In particolare a quelle persone che si trovano nella situazione di non intravedere più una via d'uscita e che si sentono in trappola. 

Per chi ha responsabilità verso progetti e soprattutto persone, sia sul lavoro che famigliari, il fallimento non è un'opzione; è così che, in momenti difficili, per non far preoccupare chi ci è intorno, rischiamo di avviare e restare intrappolati in circoli viziosi che possono avere conseguenze drammatiche.

A tal fine abbiamo destinato un monte ore di consulenze individuali pro-bono; la consulenza ha l'obiettivo di orientare a percorsi e servizi che possano supportare la persona in crisi.


In estrema sintesi, si tratta di offrire da 1 a 3 sessioni di coaching a distanza per rimettere la persona in difficoltà al vertice della propria curva d'efficacia personale.


NOTA BENE
  • Il percorso è gratuito, ma il vincolo è che la persona non sia e non intenda diventare nostra cliente, perché sarebbe un evidente conflitto d'interesse.
  • Se il percorso dovesse indicare un'esigenza coerente con le nostre competenze le proporremmo un invio a colleghe e colleghi di altre realtà.
  • Inoltre il perimetro del nostro intervento, pur essendo ovviamente personale, è la sfera lavorativa; dovesse emergere il bisogno di un supporto clinico saremo lieti di operare un invio.
Per maggiori informazioni o per aderire al progetto contattate direttamente Caterina, Paolo o Davide dalla sezione professionisti.

Inoltre in partnership con Ronda Carità e Solidarietà onlus Milano abbiamo sviluppato i nostri workshop ad alto impatto sociale. Si tratta di percorsi di project based learning per i nostri clienti legale e corporate. L'utile generato da questo servizio è donato al nostro partner.
Sempre per supportare il nostro partner non profit, ma anche per offrire un servizio a persone in crisi o a rischio burnout realizziamo contenuti redazionali sul tema.