Come posso mettere a fuoco, sviluppare e realizzare il mio potenziale di Professionista?

Come possiamo generare più valore per la nostra organizzazione professionale, le nostre persone e le e i nostri clienti?

Come possiamo investire su e favorire lo sviluppo delle Persone che animano il nostro studio?



A queste vostre domande rispondiamo con i nostri servizi integrati di psicologia del lavoro applicata, che abbiamo condensato nel:


Progetto LEVA

Progetto LEVA è un processo di sviluppo multidimensionale che integra e "fa leva" su 3 asset:

1° L'unicità della persona: soprattutto per un/a Professionista è fondamentale diventare consapevole, mettere sempre più a fuoco e valorizzare la propria cifra. È quel tratto distintivo che, da una parte, ci permette di sfruttare a pieno il nostro potenziale e che, dall'altra, ci rende la scelta ideale per quei clienti che cercano proprio il nostro approccio.

2° La relazione con le e gli stakeholder: che siano le persone di studio, le e i clienti o le colleghe e i colleghi con cui si partecipa ad un workshop lavorare in e sulla relazione è un potente acceleratore dello sviluppo, nonché un antidoto efficace al rischio di autoreferenzialità. È per questo che ogni nostro format lavora intenzionalmente e concretamente su questo aspetto.

3° L'approccio d'equipe del nostro team: che si tratti di un workshop facilitato da un/a di noi o di una sessione individuale, ogni nostro progetto e ogni nostro cliente è preso in carico da tutto il nostro team. In una riunione settimanale discutiamo su quale siano le modalità e competenze più indicate a supportare ciascun nostro cliente, alternandoci o integrandoci nel modo più utile a ciascun/a cliente.



Leval Tools
LEVA Agorà
LEVA Executive

Nello specifico:

  • Caterina De Micheli è referente per l'asse dell'efficacia personale
  • Paolo Lanciani è referente per l'asse strategico e del business development
  • Davide Motta è referente per l'asse dell'efficacia relazionale

Nelle sezioni dedicate alle tre declinazioni operative, Tools, Agorà ed Executive, sono presentate le strutture di pricing e le specifiche declinazioni del progetto.

9a88c901-58aa-4fc8-a6ab-4f4aadf235bfpng

Business as a Force for Good

Abbiamo scelto di certificarci come B Corporation® perché crediamo che un business generi valore quando crea profitto ed è sostenibile per le persone, la comunità e l'ambiente. Il nostro studio ha l'obiettivo di garantire un servizio di alta qualità che aiuti i nostri clienti a fare la differenza in termini di performance, ma anche sostenibilità e generazione di valore per la comunità e l'ambiente.

Per questo motivo il vostro feedback e i vostri suggerimenti sono per noi uno strumento importante per elevare costantemente la qualità dei nostri servizi e rendere sempre più sostenibile ed equa la nostra filiera. Per aiutarci a fare la differenza scrivete a info@dlm-partners.eu o direttamente sui nostri canali social.

Per approfondire visitate la nostra sezione B Corporation