Workshop DLM

Making People Make The Difference

Progetto Billy Elliot

area: diversity&inclusion
specifico: solo per uomini
Un uomo che percorra gli otto passi del progetto, saprà mettersi in discussione, ma soprattutto accelererà un percorso di emancipazione dagli stereotipi, in primis quelli di genere, su di sé e sulle altre persone, diventando una persona più realizzata e un leader più efficace e inclusivo.

Progetto Thomas Anderson

area: benessere 
specifico: focus sul digitale
Un percorso in cinque passi più uno per diventare consapevoli del ruolo e dell'effetto che gli strumenti tecnologici che ci accompagnano quotidianamente hanno sul nostro benessere; per passare dall'essere fruitori passivi all'averne il controllo e, conoscendone i meccanismi, sfruttarli a nostro beneficio.

Progetto Lucy Miller

area: efficacia personale e benessere 
specifico: biofeedback

Attraverso lo strumento del biofeedback e soprattutto delle tecniche di respirazione consapevole favoriremo consapevolezza, allenamento e padronanza del respiro come chiave d'accesso alle proprie risorse energetiche e psicologiche. Un approccio scientifico alla gestione dello stress e all'aumento della propria efficacia personale.

Progetto Rose Morgan

area: efficacia personale e benessere
specifico: public speaking e presentazioni
Un percorso per spostare il focus dalla sterile esecuzione di tecniche e copioni, all'autentica e coinvolgente espressione della nostra persona; per diventare persone efficaci nel coinvolgere e avviare un dialogo con il pubblico.







9a88c901-58aa-4fc8-a6ab-4f4aadf235bfpng

Business as a Force for Good

Abbiamo scelto di certificarci come B Corporation® perché crediamo che un business generi valore quando crea profitto ed è sostenibile per le persone, la comunità e l'ambiente. Il nostro studio ha l'obiettivo di garantire un servizio di alta qualità che aiuti i nostri clienti a fare la differenza in termini di performance, ma anche sostenibilità e generazione di valore per la comunità e l'ambiente. 

Per questo motivo il vostro feedback e i vostri suggerimenti sono per noi uno strumento importante per elevare costantemente la qualità dei nostri servizi e rendere sempre più sostenibile ed equa la nostra filiera. Per aiutarci a fare la differenza scrivete a info@dlm-partners.eu o direttamente sui nostri canali social.

Per approfondire visitate la nostra sezione B Corporation