Il Playback Theatre nel sociale e per lo sviluppo di comunità - DLM PARTNERS

Vai ai contenuti

Menu principale:


Il Playback Theatre per il sociale e lo sviluppo di comunità:
performance, eventi e workshop per lo sviluppo di competenze

 
Una performance di playback theatre a cura di una compagnia di professionisti permette di rendere ogni evento un momento di comunicazione a due vie per:

  • rendere protagonista il pubblico di un convegno, di una convention o di un evento
  • offrire l’occasione all’organizzazione di rispecchiarsi, riflettere e diventare consapevole di momenti  organizzativi e/o sociali importanti
  • celebrare le persone dell’organizzazione e i loro successi
  • sviluppare senso di appartenenza verso la comunità e di accoglienza verso la diversità

I workshop di addestramento al playback theatre, sviluppando le competenze di comunicazione efficace e ascolto attivo, lavoro in team e cooperazione, leadership, offre un'eccellente opportunità di formazione e sviluppo per volontari, operatori ed educatori, nonchè medici e dirigenti.

Per maggiori informazioni contattate direttamente Davide Motta e Paolo Lanciani.

Feedback

Il nostro studio ha l'obiettivo di garantire un servizio di alta qualità che aiuti i nostri clienti a fare la differenza in termini di performance, sostenibilità e generazione di valore per la comunità. Per questo motivo il vostro feedback e i vostri suggerimenti sono per noi uno strumento importante per elevare costantemente la qualità dei nostri servizi e rendere sempre più sostenibile ed equa la nostra filiera. In quanto B Corporation® il nostro studio sceglie di privilegiare fornitori che siano certificati come B Corporation® o che siano esplicitamente impegnati nella generazione di valore per la comunità e l'ambiente.

We are committed to offer a service that will help our clients to make the difference in performance, sustainability and value generation for the community. For this reason your feedback and inputs are a precious tool to constantly improve the quality of our services and make our supply chain always more fair and sustainable. As a Certified B Corporation® our firm chooses to prefer suppliers that are Certified B Corporation®s as well, or that are explicitly committed to generate value for the community and the environment.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu