Diverstiy & Inclusion

Efficacia Relazionale e valore della Uniqueness

Diventare efficaci nel valorizzare l'unicità di ogni persona all'interno della propria e altrui organizzazione, vuol dire accedere al pieno potenziale che ci circonda

Il tema della diversity è per noi e per i nostri clienti, prima di tutto, un'opportunità

Allenare questa competenza vuol dire lavorare sui due principali fattori di successo del professionista: auto consapevolezza ed efficacia nell'apprendimento costante. 


Per mettere a disposizione dei nostri clienti questi vantaggi e permettere loro di investire sulle proprie persone abbiamo sviluppato tre linee di servizio:


1. Per la dimensione organizzativa

  • Ricerche intervento sulle dimensioni della diversity & inclusion
  • Consulenza per processi HR, di gestione e recruiting, inclusivi 
2. Dimensione di gruppo
3. Eventi
I referenti dell'area diversity sono Paolo Lanciani e Davide Motta 


9a88c901-58aa-4fc8-a6ab-4f4aadf235bfpng

Business as a Force for Good

Abbiamo scelto di certificarci come B Corporation® perché crediamo che un business generi valore quando crea profitto ed è sostenibile per le persone, la comunità e l'ambiente. Il nostro studio ha l'obiettivo di garantire un servizio di alta qualità che aiuti i nostri clienti a fare la differenza in termini di performance, ma anche sostenibilità e generazione di valore per la comunità e l'ambiente.

Per questo motivo il vostro feedback e i vostri suggerimenti sono per noi uno strumento importante per elevare costantemente la qualità dei nostri servizi e rendere sempre più sostenibile ed equa la nostra filiera. Per aiutarci a fare la differenza scrivete a info@dlm-partners.eu o direttamente sui nostri canali social.

Per approfondire visitate la nostra sezione B Corporation