Benessere

Efficacia Personale

Cosa determina il benessere di un/a professionista in uno studio legale

Come aiutare i professionisti dello studio a mettere a fuoco, esprimere pienamente e comunicare efficacemente il proprio potenziale?

In che modo il focus sul benessere può generare più valore per lo studio legale, i professionisti e i clienti dello studio? 

La letteratura scientifica ha ampiamente confermato la stretta relazione tra benessere, realizzazione e successo professionali. In quest'ottica, per permettere ai nostri clienti di investire sulle proprie persone, abbiamo sviluppato tre ambiti di intervento:


1. Per la dimensione organizzativa

  • Progetti di ricerca-intervento sul benessere organizzativo
  • Programmi di welfare psicologico (in partnership con Psight)
2. Dimensione di gruppo

3. Dimensione individuale

La referente dell'area benessere è Caterina De Micheli


9a88c901-58aa-4fc8-a6ab-4f4aadf235bfpng

Business as a Force for Good

Abbiamo scelto di certificarci come B Corporation® perché crediamo che un business generi valore quando crea profitto ed è sostenibile per le persone, la comunità e l'ambiente. Il nostro studio ha l'obiettivo di garantire un servizio di alta qualità che aiuti i nostri clienti a fare la differenza in termini di performance, ma anche sostenibilità e generazione di valore per la comunità e l'ambiente.

Per questo motivo il vostro feedback e i vostri suggerimenti sono per noi uno strumento importante per elevare costantemente la qualità dei nostri servizi e rendere sempre più sostenibile ed equa la nostra filiera. Per aiutarci a fare la differenza scrivete a info@dlm-partners.eu o direttamente sui nostri canali social.

Per approfondire visitate la nostra sezione B Corporation