Centre for Playback Theatre CPT & IPTN - DLM PARTNERS

Vai ai contenuti

Menu principale:


CPT Centre for Playback Theatre
IPTN International Playback Theatre Networ

La grande diffusione del Playback Theatre è avvenuta anche grazie all'immediatezza dello strumento. Ad un occhio inesperto può apparire come una tecnica facilmente replicabile, tuttavia la realizzazione di un processo che valorizzi e rispetti le storie dei partecipanti richiede competenza e una certa dose di esperienza sia del metodo sia del contesto nel quale si opera. Per questo motivo Jonathan Fox, jo salas e gli altri fondatori del metodo hanno previsto due entità a sostegno della comunità dei "playback parcatitioners" a livello globale.

Il CPT Centre for Playback Theatre, oltre a promuovere direttamente un'offerta formativa, certifica e garantisce le competenze di trainer e conduttori. In DLM-Partners Paolo Lanciani e Davide Motta sono trainer e conduttori certificati dal Centre for Playback Theatre.

Il IPTN International Playback Theatre Network, è stato costituito per favorire lo scambio di buone pratiche tra pari, mettendo in contatto le compagnie di Playback Theatre di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni contattate direttamente Paolo Lanciani Davide Motta e seguiteci su YouTube, Linkedin, Facebook e Twitter

Feedback

Il nostro studio ha l'obiettivo di garantire un servizio di alta qualità che aiuti i nostri clienti a fare la differenza in termini di performance, sostenibilità e generazione di valore per la comunità. Per questo motivo il vostro feedback e i vostri suggerimenti sono per noi uno strumento importante per elevare costantemente la qualità dei nostri servizi e rendere sempre più sostenibile ed equa la nostra filiera. In quanto B Corporation® il nostro studio sceglie di privilegiare fornitori che siano certificati come B Corporation® o che siano esplicitamente impegnati nella generazione di valore per la comunità e l'ambiente.

We are committed to offer a service that will help our clients to make the difference in performance, sustainability and value generation for the community. For this reason your feedback and inputs are a precious tool to constantly improve the quality of our services and make our supply chain always more fair and sustainable. As a Certified B Corporation® our firm chooses to prefer suppliers that are Certified B Corporation®s as well, or that are explicitly committed to generate value for the community and the environment.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu